Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il titolo può avere molti significati

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Sebbene i dettagli su ciò che Stephen Strange e Wanda Maximoff incontreranno nei loro viaggi interdimensionali siano stati tenuti strettamente nascosti, sono sempre più frequenti le anticipazioni di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, mentre il film si avvicina alla sua uscita.

 

Ora, uno dei produttori del film fornisce un suggerimento su cosa significhi esattamente il titolo “multiverso della follia” per i supereroi. In un’intervista con Empire, Richie Palmer suggerisce come gli eventi personali “esasperati” che circondano i protagonisti avranno un impatto sulle loro decisioni e azioni.

“La follia ha molte definizioni diverse. È esasperante per il dottor Strange dover guardare l’amore della sua vita sposare qualcun altro. Ed è esasperante per Wanda sentirsi dire: “C’è un libro, e c’è un capitolo su di te in quel libro che dovresti leggere, e segreti che non conosci di te stesso”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -