Doctor Strange nel Multiverso della Follia mette già a segno un record

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia

Manca ancora un po’ al debutto nelle sale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ma il film dei Marvel Studios ha segnato già un record nella storia. Infatti secondo quanto apprendiamo oggi dal noto sito Fandango, il film ha battuto ogni record di prevendite relative al 2022. Nelle prime 24 ore di disponibilità ha venduto più biglietti che per qualsiasi altro film del 2022 finora, incluso The Batman, uscito di recente. La compagnia cinematografica ha affermato che le prevendite del primo giorno per il film sono state le maggiori per Fandango da quando i biglietti di Spider-Man: No Way Home sono stati messi in vendita il 29 novembre 2021.

 

“L’epico primo giorno di prevendita di Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia dimostra che i fan sono più che entusiasti di provare tutte le emozioni, i brividi e le sorprese di successo che i Marvel Studios sono noti per offrire”, afferma Erik Davis, Managing Editor di Fandango.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision. La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 Maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -