Guardiani della Galassia Vol. 3: foto dal set offrono nuovi dettagli sulla trama

Guardiani della Galassia Vol. 3

L’account Instagram @atlanta_filming ha condiviso nuove foto dal set di Guardiani della Galassia Vol. 3 che mostrano dei dettagli rivelatori di cose che potrebbero accadere nel film. Le immagini sembrano infatti confermare le teorie sulla Contro-Terra e sull’Alto Evoluzionario.

La prima serie di foto mostra creature umanoidi simili a animali che camminano in giro con abiti in stile anni ’80, il che alimenta la teoria secondo cui il film presenterà New Men. Mentre quelle immagini sono sicuramente intriganti, la foto principale di cui i fan sono entusiasti è quella di un’auto della polizia decorata con scritte aliene. Basato su una traduzione dei personaggi in lingua aliena (tramite Cosmic Circus), la parte anteriore dell’auto recita “Polizia”, mentre il lato recita “Contatore” e “Terra”. In altre parole, è quasi certamente un’auto della polizia della Contro-Terra.

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

- Pubblicità -