Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Elizabeth Olsen non ha mai incontrato gli Illuminati sul set

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia 

In una recente intervista con CinemaBlend, Elizabeth Olsen ha rivelato di non aver mai incontrato gli interpreti degli Illuminati durante la produzione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, definendo il processo “magia da film”. Olsen ha continuato a confrontare il potere dei livelli di Wanda di Terra-838 e Scarlet Witch di Terra-616 mentre si sbarazzava degli Illuminati, nonostante non fosse fisicamente nello stesso posto con i suoi nemici.

 

“Abbiamo deciso che il limite era che lei non è nel suo corpo in quel momento, è in una versione “meno comoda” del suo corpo, quindi non è in grado di fare quanto potrebbe fare Wanda del nostro universo. Si tratta più di usare il corpo come una brutta macchina o qualcosa del genere, come un’auto non così messa a punto. Volevo che fosse più facile. È fantastico vivere quei momenti”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è al cinema dal 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -