Guardiani della Galassia Vol. 3: girare il film è “agrodolce” secondo Zoe Saldana

Zoe Saldana
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

In un’intervista con Screen Rant, Zoe Saldana ha parlato del suo ritorno al personaggio di Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3, attualmente in produzione. Sebbene fosse impegnata nella promozione di The Adam Project, che uscirà l’11 marzo su Netflix, Saldana ha anche parlato trequel del MCU, dalle sfide presentate dal COVID al motivo per cui il film sembra così agrodolce.

 

“Devo dire che abbiamo a che fare con molte avversità, che sono il COVID e la programmazione e cose del genere. Ma quando siamo sul set, ci divertiamo così tanto, sai? È un momento agrodolce perché sappiamo che questi saranno gli ultimi Guardiani della Galassia. Quindi è amaro in questo senso, ma è dolce perché siamo tutti molto grati di aver vissuto questo viaggio insieme e James Gunn ci sta davvero regalando un finale bellissimo, e questa storia è davvero avvincente. Penso che sarà il migliore. Ci stiamo divertendo un mondo, ma ripeto, non è facile girare un film sui Guardiani. C’è molta azione. C’è molta polvere. C’è molto trucco, infinite ore di trucco, ma il risultato finale ne vale davvero la pena.”

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -