Guardiani della Galassia Vol. 3: Zoe Saldana conferma il suo ritorno

Attraverso una foto condivisa via Instagram, Zoe Saldana ha confermato che tornerà ufficialmente in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Zoe Saldana sembra aver confermato che tornerà ufficialmente nei panni di Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3. Di recente, infatti, l’attrice ha condiviso una foto che risale alla pre-produzione del primo film, scattata durante un vecchio camera test.

 

I fan sapevano che avrebbero rivisto la donna più letale della galassia nel nuovo film del franchise, nonostante gli eventi di Avengers: Endgame avessero lasciato più di un dubbio. L’orginale Gamora, infatti, è stata uccisa in Avengers: Infinity War e nel sequel abbiamo visto la versione alternativa del personaggio, proveniente dal 2014. Alla fine di quel film abbiamo visto Star-Lord provare a ritrovare Gamora, che dopo la battaglia contro Thanos se n’è andata per la sua strada…

La foto condivisa su Instagram da Saldana rivela un’interessante curiosità relativa ai piani originali di James Gunn per Gamora, che in origine avrebbe dovuto avere gli occhi verdi. Alla fine del post, l’attrice ha confermato che tornerà in GOTG Vol. 3.

“Ci credereste se vi dicessi che Gamora doveva avere gli occhi verdi? In uno dei tanti camera test che abbiamo fatto, James Gunn voleva vedere come apparissi con gli occhi verdi nei panni di Gamora. Alla fine ha cambiato idea. Ne sono stata felice, perché quelle lenti a contatto era veramente scomode. Il mio cuore va a Dave Bautista e Karen Gillan, che hanno dovuto indossare lenti a contatto per Drax e Nebula. Ma i loro personaggi sembravano fantastici con quelle lenti… e poi loro sono dei veri professionisti! Un sacco di ricordi mi tornano alla mente in questo periodo, mentre ci stiamo tutti preparando a tornare per un’altra avventura dedicata ai Guardiani.”

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -