Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn lo farebbe come vuole con mezzo miliardo a disposizione

Guardiani della Galassia Vol. 3

James Gunn è stato intervistato da Collider in merito ai suoi numerosi progetti futuri, e tra questi c’è ovviamente anche Guardiani della Galassia Vol. 3. Gunn ha condiviso alcune delle differenze tra la realizzazione di un film Marvel ad alto budget, come Guardiani della Galassia, e uno show televisivo leggermente più piccolo come Peacemaker. Il regista/sceneggiatore ha detto che una cosa che non cambia è quanto deve essere consapevole del budget. Gunn ha affermato che anche se avesse $ 500 milioni, sarebbero comunque sufficienti per realizzare Guardiani della Galassia Vol. 3 come lo vuole!

 

“Penso in modo innato al budget mentre scrivo, sempre. Anche qualcosa con un budget così alto come Guardiani della Galassia Vol. 3, è comunque una sfida per adattarlo al budget perché vuoi che sia comunque un film di mezzo miliardo di dollari. Se avessi mezzo miliardo di dollari, potrei fare un film molto vicino a quello che voglio. Ecco quanto è difficile. Devo sempre pensare al budget e fare concessioni a causa del budget, ma spesso questo vincolo porta a cose buone. Spesso sei costretto a ripensare a qualcosa e devi trovare una soluzione creativa”.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -