Guardiani della Galassia Vol. 3 Adam Warlock

In una recente intervista con The Playlist per promuovere il suo nuovo film The Score, Will Poulter è rimasto a bocca cucita in merito al suo coinvolgimento in Guardiani della Galassia Vol. 3 nel ruolo di Adam Warlock.

 

Poulter non sembra sapere cosa gli riserva il futuro all’interno del MCU e sta ancora aspettando di scoprirlo da solo, anche se l’attore dice che “gli piacerebbe intraprendere un viaggio con quel personaggio” e ha elogiato molto lo sceneggiatore/regista James Gunn. Di seguito la risposta di Poulter sul suo futuro MCU:

Non lo so. Onestamente non so cosa mi riserverà. Sto aspettando di scoprirlo, e questa è la verità onesta, ma, inutile dirlo, mi piacerebbe in qualche modo intraprendere un viaggio con quel personaggio.

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

- Pubblicità -