Hot Toys rivela la sua statuina di Green Goblin

Hot Toys ha offerto un primo sguardo alla action figure speciale uno a sei del Green Goblin di Spider-Man: No Way Home. Green Goblin/Norman Osborn è interpretato da Willem Dafoe nel film, un ruolo che aveva originariamente accolto con grande successo in Spider-Man del 2002 con Tobey Maguire dal regista Sam Raimi. In quel film, Green Goblin viene ucciso alla fine, ma viene riportato indietro attraverso il multiverso in Spider-Man: No Way Home, dove riassume il suo ruolo di villain, questa volta contro l’Uomo Ragno di Tom Holland.

 

Oggi, Hot Toys ha annunciato una nuova aggiunta alla sua collezione di action figure in scala 1:6, quella del Green Goblin di Spider-Man: No Way Home. La figura dettagliata è la prima del cattivo firmata da Hot Toys e presenta 30 punti di articolazione, una testa scolpita di nuova concezione di Willem Dafoe nei panni di Norman Osborn, un elmo da goblin verde appena realizzato, un costume su misura con pezzi dell’armatura dipinti in colore verde metallizzato, completo di tre bombe zucca e un piedistallo. La versione Deluxe della figura viene corredata da un aliante alimentato a batteria LED con luci verdi e finiture viola.

Ecco le foto:

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -