Indiana Jones 5 rivelerà il destino di Mutt Williams interpretato da Shia LaBeouf

indiana jones e il quadrante del destino shia labeouf

La quarto capitolo del franchise di Indiana JonesIndiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ha introdotto il personaggi di Mutt Williams, interpretato da Shia LaBeouf nei panni del figlio di Indiana Jones. Secondo il regista James Mangold, il prossimo quinto film della serie ci darà maggiori informazioni su ciò che gli è successo.

 

Parlando con Entertainment Weekly, Mangold – che sta dirigendo l’imminente Indiana Jones e il quadrante del destino – ha detto che i fan “scopriranno cosa è successo” al personaggio di LaBeouf, ma non si è dilungato molto su cosa significherò esattamente questo.

Il personaggio di LaBeouf, Mutt, si è rivelato essere il figlio di Jones alla fine del quarto film di Indiana Jones, una mossa che è stata estremamente controversa e ha lasciato molti fan scontenti. Sebbene sia improbabile che Shia LaBeouf appaia nel quinto film, il suo personaggio fa ancora parte della storia di Jones e deve essere affrontato in qualche modo prima che Indy parta per un’altra avventura.

Indiana Jones e il quadrante del destino  vedrà protagonista ancora una volta Harrison Ford mentre riprende uno dei suoi ruoli più iconici come l’esploratore protagonista. Insieme a lui come protagonista femminile c’è la vincitrice di Emmy e Golden Globe Phoebe Waller-Bridge. Il capitolo finale presenterà anche l’introduzione di altri nuovi personaggi ​nel franchising Antonio Banderas, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson.

Il tanto atteso film è diretto dal candidato all’Oscar James Mangold (Logan) e si baserà su una nuova sceneggiatura che ha scritto insieme a Jez e John-Henry Butterworth, che hanno collaborato con il regista a  Ford v Ferrari. Mangold ha preso il posto da regista dopo che Steven Spielberg ha deciso di lasciare l’impegno per concentrarsi su altri progetti.. Nonostante la sua uscita, Steven Spielberg è il produttore del film.

Indiana Jones e il quadrante del destino sarà prodotto da Kathleen Kennedy, dal regista del franchise originale Steven Spielberg, Frank Marshall e Simon Emanuel, con John Williams che tornerà per la colonna sonora del film. L’uscita nelle sale è prevista per il 30 giugno 2023.

- Pubblicità -