James Bond: una nota attrice potrebbe tornare anche nel prossimo film

James Bond Lea Seydoux

L’ultimo film ad ora uscito della saga di James Bond, No Time To Die ha concluso l’avventura di Daniel Craig nei panni dell’amato agente 007. Mentre si cerca di scoprire chi raccoglierà questa pesante eredità, assumendo i panni del personaggio ideato dallo scrittore Ian Fleming, una nota attrice dell’ultimo film ha lasciato aperta la porta ad un suo possibile ritorno anche nei prossimi lungometraggi della saga. Si tratta della francese Lea Seydoux, che ha recitato nei panni di Madeleine Swann nei film Spectre e, appunto, No Time To Die. Le dichiarazioni che seguono, rilasciate dall’attrice, contengono uno spoiler particolarmente importante sul finale dell’ultimo film. Se non si è ancora visto questo, è bene evitare di continuare la lettura.

Nel corso di un’intervista con Deadline, la Seydoux ha fatto notare come il finale di No Time to Die lasci la porta aperta affinché possa riprendere il suo personaggio nonostante il suo James Bond si sia ritirato dal franchise. “Dopotutto, non sono morta”, ha spiegato l’attrice. “E’ morto James, non Madeleine. Quindi, chissà? Forse tornerò. È come una fake news, giusto? Ma se siamo seri per un momento, Madeleine se ne va con sua figlia proprio alla fine perché James li ha salvati. Ci sarà un nuovo Bond perché quello di Daniel è morto, ma chi può dire che Madeleine non tornerà?”.

Ad oggi non ci sono notizie di alcun genere sul prossimo film della saga, se non ché, come affermato dalla produttrice Barbara Broccoli, sarà una completa reinvenzione del personaggio di Bond. Potrebbero dunque volerci anni prima che qualcosa a riguardo venga confermato, a partire dal nuovo interprete che assumerà i panni del personaggio. Ciò che sappiamo, però, è che nel futuro della saga potrebbe ancora esserci posto per Madeleine, un personaggio molto amato dai fan.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -