Joker: Folie à Deux

Mentre Joker: Folie A Deux di Todd Phillips continua a completare il cast, l’ultima aggiunta è la star del cinema Harry Lawtey. L’attore britannico di 25 anni è apparso anche in The Magpie Murders, City of Tiny Lights e The Pale Blue Eyes. Come spesso accade, non sono stati divulgati dettagli sul suo personaggio, ma Deadline riferisce che dovrebbe avere un “ruolo importante” nel prossimo sequel. Lawtey si unisce a Joaquin Phoenix  nei panni di Arthur Fleck, Lady Gaga nei panni di Harley Quinn e Zazie Beetz nei panni del ritorno di Sophie Dummond. Di recente abbiamo appreso che anche Brendan Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland si sono uniti al cast in ruoli misteriosi.

 

I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”. Rumors recenti inoltre hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista.

In Joker: Folie à Deux  Joaquin Phoenix e Zazie Beetz riprenderanno i rispettivi ruoli di Arthur Fleck e Sophie Dummond, e recentemente abbiamo appreso che anche Brendan Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland si sono uniti al cast. Joker: Folie à Deux uscirà il 4 ottobre 2024.

- Pubblicità -