Jurassic World - Il dominio

Si chiama Dino Tracker il sito interattivo dedicato alla promozione di Jurassic World – Il dominio, in cui gli utenti possono visualizzare una mappa del mondo, che mostra le geolocalizzazioni di varie specie di dinosauri che si sono diffuse nei quattro anni trascorsi dagli eventi di Il Regno Distrutto.

 

VAI A DINO TRACKER

Ogni luogo mette in evidenza una foto o un video dell’avvistamento, mostrati come registrazioni catturate da civili di tutti i giorni con i loro smartphone o filmati di sorveglianza. Si tratta di un intelligente maniera per promuovere l’imminente terzo capitolo di questo franchise sequel, dando un’idea di quanto in lungo e in largo si siano diffusi i dinosauri dall’ultimo film. Il sito evidenzia anche quali specie compaiono di più, tra questi si contano Brachiasaurus, Triceratops, Pteranadon, Compsognathus, Ankylosaurus, Gallimimus, Apatosaurus, Stegosaurus, Carnotaurus e altri.

Jurassic World – Il dominio, il film

In Jurassic World – Il dominio vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Jurassic World – Il dominio arriverà in sala il 2 giugno 2022.

- Pubblicità -