Quanto è stato pagato Henry Cavill per il cameo di The Flash, ora tagliato?

Superman Henry Cavill
Fonte: Henry Cavill instagram

Sono emersi nuovi dettagli sul misterioso cameo di Superman di Henry Cavill nel film The Flash e quanto è stato pagato per questo. Il 2022 è stato un anno emozionante per la Warner Bros. Discovery in merito alle loro PI DC Universe (precedentemente note come DCEU). Con il CEO David Zaslav che ha ristrutturato la nuova versione della società, i DC Studios sono stati recentemente lanciati per sostituire la divisione DC Films, con James Gunn e Peter Safran che hanno preso il posto di Walter Hamada nella DCU. Sotto la loro guida, stanno ora supervisionando TV, film e animazione, soprattutto in relazione al DCU come universo in crescita.

 

Questa settimana ha continuato a essere drammatica per i DC Studios poiché il futuro del Superman di Henry Cavill era determinato, con lui che ufficialmente non sarebbe tornato nonostante la sua apparizione in Black Adam. Mentre il film DC di Dwayne Johnson è stato un grande ingresso per il Superman di Cavill, secondo quanto riferito aveva anche girato un cameo per il film The Flash, che uscirà nel 2023.

Tuttavia, secondo Umberto Gonzalez di The Wrap, la scena, che avrebbe visto lui appare come Clark Kent, ora è stata cancellata. Secondo quanto riferito, Cavill è stato anche pagato $ 250.000 dollari per ciascuno dei suoi cameo DCU che ha filmato quest’anno. Cavill, Warner Bros. Discovery e DC Studios devono ancora commentare il report.

- Pubblicità -