Sister Act 3 non sarebbe esistito senza Hocus Pocus 2, secondo Whoopi Goldberg

Sister Act 3

Durante il suo talk show diurno, The View (tramite EW), Whoopi Goldberg ha detto alla sua ex co-star di Sister Act, Kathy Najimy, che Sister Act 3 non sarebbe mai stato avviato senza Hocus Pocus 2.

 

L’attrice ha rivelato che finalmente “avrà una sceneggiatura alla fine del mese”, e ha riconosciuto che Hocus Pocus 2, l’ultimo sequel di Najimy distribuito su Disney+ lo scorso 30 settembre, quasi 30 anni dopo Hocus Pocus, è il principale motivo per la produzione di Sister Act 3.

“Ci è voluto un po’ di tempo, ma sta succedendo. Penso che tutti voi abbiate contribuito a questo grazie al fatto che è stato riportato indietro Hocus Pocus. Alla fine hanno detto: ‘Potremmo anche rimettere quelle suore là fuori e vedere se hanno ancora qualcosa da dire.'”

Sister Act 3 – quello che sappiamo

Prodotto da Tyler Perry, Sister Act 3 è ancora avvolto per lo più nel mistero, trama, titolo ufficiale e data d’uscita sono ancora sconosciuti. Per ora, sembra che Goldberg sia soddisfatta dei progressi compiuti dalla produzione. Anche se la lista del cast per il terzo film deve ancora essere annunciata, si può sperare che le suore preferite dai fan Madre Superiora (Maggie Smith), Suor Maria Raberta (Wendy Makkena) e Suor Maria Patrizia (Kathy Najimy), si uniranno a Deloris/Suor Maria Claretta mentre lei intraprende un capitolo della sua vita.

- Pubblicità -