Tobey Maguire Spider-Man: No Way Home
- Pubblicità -

Dato che è trascorso abbastanza tempo da quando Spider-Man: No Way Home è uscito nei cinema, la sceneggiatura del film è stata ora diffusa in rete da Deadline. Oltre al fatto che i fan possono rivivere i momenti più importanti del blockbuster leggendolo, la sceneggiatura rivela anche i nomi di Tobey Maguire e Adrew Garfield nell’MCU, che sono “Raimi-Verse” e “Webb-Verse”. Vale la pena notare che nel film venivano semplicemente indicati come i loro veri nomi e così, in una scena abbastanza divertente, hanno deciso di ricorrere ai numeri: Tom Holland era Peter 1, Maguire era Peter 2 e Garfield Peter 3.

- Pubblicità -
 

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -