Sympathy for the Devil: Nicolas Cage e Joel Kinnaman nel cast del film

Nicolas Cage Joel Kinnaman

Gli attori Nicolas Cage e Joel Kinnaman reciteranno insieme in un nuovo film intitolato Sympathy for the Devil. La pellicola vede Kinnaman nei panni di un’autista che un giorno incontra un misterioso passeggero, interpretato da Cage, ritrovandosi coinvolto in un gioco di inseguimenti ad alto rischio. Man mano che la loro corsa da brivido avanza, diventa chiaro che non tutto è come sembra”. Ulteriori dettagli della trama sono attualmente tenuti segreti, ma il film che sembra dunque coinvolgere inseguimenti da brivido tra automobili  è descritto anche come un intenso thriller psicologico.

 

La sceneggiatura è scritta da Luke Paradise mentre a dirigere il film vi è Yuval Adler, noto per The Operative, così come per il suo primo lungometraggio, Bethlehem, che gli è valso un premio ai Venice Days. Capstone Studios sta collaborando con la Hammerstone Studios e la Signature Films per produrre il film. Allan Ungar, uno dei produttori del film, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Questo film è un tour de force con due attori incredibili. In qualità di regista acclamato, Yuval ha assemblato il cast perfetto e ha apportato una visione unica e grintosa in questo racconto che catturerà sicuramente il pubblico“.

Cage e Kinnaman sono entrambi rinomati nel fornire performance memorabili in film appartenenti al genere thriller d’azione. Il primo è celebre per film come The Rock, Con Air e Face/Off – Due facce di un assassino, mentre più di recente ha recitato in thriller come Drive Angry, Mandy e Pig. Kinnaman è invece noto per film come RoboCop, The Suicide Squad e The Informer. Ancora non ci sono informazioni sulla data di distribuzione del film, che attualmente sembra essere ancora in fase di riprese a Las Vegas.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -