The Flash: Warner Bros Discovery anticipa la data di uscita del film!

The Flash

A poco più di sei mesi prima della sua uscita, la data di uscita del film The Flash  della DC è stata anticipata dalla Warner Bros Discovery. Originariamente previsto per l’uscita nelle sale il 23 giugno 2023, The Flash debutterà ora nelle sale il 16 giugno 2023. In particolare, questa mossa dà al film un po’ di respiro, in quanto gli concede un’altra settimana nelle sale prima di Indiana Jones e la ruota del destino che uscirà il 30 giugno 2023.

 

The Flash sarà interpretato da Ezra Miller, che riprenderà il ruolo di Barry Allen/The Flash dopo averlo interpretato in Batman v Superman: Dawn of JusticeSuicide Squad,  Justice League, Justice League di Zack Snyder e in The Flash e  Peacemaker.

The Flash  uscirà nelle sale il 16 giugno 2023. Il film è diretto da  Andy Muschietti di IT e si baserà sull’ultima sceneggiatura scritta da Christina Hodson (Birds of Prey). La produzione esecutiva è di Marianne Jenkins con Michael Disco e Barbara Muschietti come produttori.

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 16 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -