The Marvels: Brie Larson sulla dinamica tra le tre protagoniste

The Marvels

Brie Larson anticipa l’imbarazzante dinamica della squadra in The Marvels. Diretto da Nia DaCosta, il film in uscita del 2023 è il sequel del film originale di Captain Marvel del 2019. Invece di concentrarsi semplicemente su Carol Danvers, i Marvel Studios hanno scelto di includere Kamala Khan e Monica Rambeau. Collettivamente, il trio dà il titolo al film: The Marvels.

 

I dettagli della trama sono ancora scarsi al momento. Ma grazie al D23 Expo recentemente concluso, il primo filmato del film ha debuttato, dando ai partecipanti al panel un’idea su cosa aspettarsi dal film. La clip non è stata rilasciata in rete, ma stando alla descrizione del video, la scena mostrata si concentra sulle relazioni tra i personaggi che sono probabilmente la parte più interessante della sua narrativa. Per il contesto, sia Carol che Monica sono state introdotte nel prequel ambientato nel 1995 diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel, il che significa che hanno una storia consolidata. Incorporare un nuovo supereroe, Kamala Khan/Ms. Marvel, nel mix, d’altra parte, rende le cose più interessanti.

Anche se comprensibilmente Brie Larson non può parlare dei dettagli, ha anticipato la dinamica imbarazzante tra le protagoniste in un’intervista con eCartelera. L’attrice vincitrice dell’Oscar ha confrontato le differenze tra le percezioni di Kamala e Monica di Carol, il che contribuirà all’arco narrativo del suo personaggio.

“Ms. Marvel idolatra Captain Marvel ma non conosce davvero la vera Carol. E poi c’è Monica, che è cresciuta con lei ma ha un po’ di risentimento per quanto tempo è passato. Quindi hai queste proiezioni molto diverse di chi è Carol, e Carol sta cercando di navigare in quel mondo, quindi cercando di trovare se stessa.”

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 28 luglio 2023.

- Pubblicità -