Zazie Beetz in trattative per tornare come Domino in Deadpool 3

Sapevamo che non sarebbe passato molto tempo prima che questo tipo di rapporti iniziassero a fare il giro in rete dopo le grandi novità di Deadpool 3 della scorsa settimana, e ora si dice che Zazie Beetz sia in trattative per tornare come Domino.

Zazie Beetz
Zazie Beetz a Venezia - Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Dopo le trattative per ritornare in Joker 2, l’attrice Zazie Beetz si dice ora sia in trattative per tornare come Domino nell’annunciato e chiacchieratissimo Deadpool 3. La star di Deadpool 2, Zazie Beetz, ha recentemente lasciato intendere che potrebbe tornare nei panni di Domino per il prossimo trequel del MCU, e una nuova voce afferma che l’attrice di Joker è ora ufficialmente in trattative per riprendere il ruolo.

 

Probabilmente era solo questione di tempo prima che questo tipo di rapporti iniziassero a fare il giro dopo l’enorme notizia di Hugh Jackman/Wolverine della scorsa settimana, ma la fonte (il patreon di Daniel Richtman ) è abbastanza affidabile, e ha senso solo che i Marvel Studios provino a tenere insieme la band per questo film, anche se non siamo ancora sicuri se artisti del calibro di Cable (Josh Brolin), Colossus (Stefan Kapičić) o Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildebrand) torneranno in azione.

Naturalmente, il coinvolgimento di Logan solleva qualche altra domanda. Si unirà a Wade Wilson nel MCUDeadpool 3 inizierà nel “FoxVerse” prima di portare Mr. Pool nel mondo condiviso dei Marvel Studios da solo? Sappiamo che Jackman è destinato a fare più di un semplice cameo, quindi quest’ultimo sembra improbabile. Ad ogni modo, con una data di uscita fissata e la produzione che dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo anno, dovremmo ricevere alcune notizie ufficiali sul casting abbastanza presto.

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -