Ant-Man and The Wasp: Quantumania, foto dietro le quinte mostrano la trasformazione di Jonathan Majors

Le foto appena pubblicate dietro le quinte di Ant-Man and The Wasp: Quantumania rivelano che Jonathan Majors ha indossato molte protesi per interpretare una delle varianti di Kang il Conquistatore.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania

Come c’era da aspettarselo sopratutto dopo aver visto la prima stagione della serie di LOKI, nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, abbiamo potuto ammirare diverse varianti del personaggio di Kang il Conquistatore interpretato Jonathan Majors. Tra le milioni di varianti è salta all’occhio una sorta di triade che dovrebbero rappresentare i i più potenti eroi del multiverso che toccherà affrontare nel futuro.

 

Avengers: The Kang Dynasty fornirà sicuramente alcune risposte in merito a questo ma oggi ci concentreremo su alcune curiosità che abbiamo scovato proprio riguardo a queste varianti. Nello specifico abbiamo scovato via CBM alcune foto dietro le quinte appena pubblicate confermano che rivelano come Jonathan Majors abbia indossato molte protesi per dar vita ad almeno una delle varianti viste. Non siamo sicuri di dove abbiano avuto origine queste immagini, ma sono chiaramente legittime. Ant-Man and the Wasp: Quantumania è attualmente nelle sale.

Ant-Man and the Wasp: Quantumaniail trailer

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -