Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kang sarà molto diverso da Colui che Rimane

Marvel Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania

La star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Jonathan Majors rivela che interpreterà il cattivo del film, Kang il Conquistatore, in un modo completamente diverso dalla sua precedente apparizione in Loki. Quella serie, presentata per la prima volta su Disney+ nel 2021, ha introdotto il concetto di varianti nell’universo cinematografico Marvel, esplorando il fatto che diversi universi creati da linee temporali ramificate contengono molte versioni alternative dello stesso personaggio. Il cattivo principale di Loki si è rivelato essere Colui che Rimane, una variante di Kang il Conquistatore, che farà la sua prima apparizione ufficiale in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il 17 febbraio.

 

Slash Film ha diffuso una parte du un’intervista con Majors rilasciata al magazine Total Film, in cui l’attore discute le varianti del suo personaggio. Mentre c’è ancora qualche ambiguità su quante varianti di Kang esistano nel MCU e quali siano le più importanti, Majors afferma di vedere Colui che Rimane e il Kang di Ant-Man come personaggi completamente diversi, facendo riferimento a entrambi con due titoli distinti.

“Sono così radicale riguardo al mio linguaggio perché dico, Colui che rimane è Colui che rimane. Non lo chiamo nemmeno Kang. Potrebbe essere o meno una variante di Kang. Lascio la mia mente aperta a pensare che Kang il Conquistatore possa essere una variante di Colui che Rimane. Deve essere così lucido per me per poter continuare. Ma no, non ci sono somiglianze tra i due ruoli. Ho interpretato per la seconda volta a Kang il Conquistatore… Non ho nemmeno guardato il modello di Colui che Rimane per mettere in scena Kang. Di proposito.”

Ant-Man and the Wasp: Quantumaniail trailer

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -