Kang il Conquistatore: ecco in cosa sarà diverso da Colui che Rimane

Marvel Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Il regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Peyton Reed, discute di come Kang il Conquistatore sarà diverso dalla sua variante di Colui che Rimane che abbiamo incontrato in Loki. L’anticipazione di Kang ha già incuriosito i fan del Marvel Cinematic Universe in merito a come influenzerà gli eventi futuri della saga del multiverso. I Marvel Studios intendono sfruttare il viaggio nel tempo del personaggio e le sue capacità di distorsione della realtà alternativa per raccontare storie più complesse e ricche che sorprenderanno e sconvolgeranno il pubblico. Dal momento che Jonathan Majors interpreterà il cattivo maniacale, la sua recitazione versatile promette già una performance indimenticabile.

 

Parlando con Empire, Peyton Reed ha approfondito il personaggio di Kang, le sue motivazioni e ciò che lo distingue da ciò che il pubblico ha già visto. Quando Majors è stato visto per la prima volta come la variante Colui che Rimane, lo ha ritratto come un enigma eccentrico ma intelligente e con buone intenzioni, ma un’etica discutibile. Ora Reed promette che la sua interpretazione di Kang non sarà così gentile e ha dei piani in serbo per il eroi protagonisti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania: Kang Il Conquistatore nel nostro film è un personaggio molto diverso. È qualcuno che ha il dominio sul tempo, ed è un guerriero e uno stratega.”

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -