Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania avrà pure ucciso i suoi due principali antagonisti (MODOK e la variante di Kang), ma poteva costare caro anche a uno degli eroi protagonisti. In una versione precedente della sceneggiatura, Hank Pym (Michael Douglas) doveva morire, fino a quando le menti dei Marvel Studios hanno deciso diversamente. Lo sceneggiatore di Quantumania Jeff Loveness ha rivelato i dettagli in una recente conversazione con Backstory Magazine, dicendo che la coscienza di Pym sarebbe sopravvissuta in modo bizzarro.

 

“Stavamo per uccidere Hank a un certo punto, e lo avrei fatto rianimare”, ha detto alla rivista (tramite The Direct). “La sua coscienza sarebbe sopravvissuta attraverso le formiche, e lui le avrebbe controllate mentalmente. Sì, sarebbe stato quasi come questa mente alveare delle formiche, mi piace… osare.”

Un altro momento che Loveness ha voluto scrivere è stata l’introduzione di una formica a grandezza d’uomo durante uno dei momenti più estremi del film, anche se è stata un’altra cosa che è stata rapidamente eliminata. “C’era una sequenza psicologica in quella tempesta di probabilità, o quel nesso quantistico, c’era più di un elemento di sequenza onirica”, ha aggiunto lo scrittore. “Avevo in testa una grande formica delle dimensioni di un uomo che sarebbe stata quasi come una tartaruga ninja, il modo in cui apparivano in quel film degli anni ’90, non in CGI, lo rendeva quasi come una formica simile a La Mosca di Cronenberg. E era nella visione di Scott. Volevo che fosse doppiato da Werner Herzog e volevo che gli desse una sorta di consiglio sulla Montagna Sacra, qualcosa di Vision Quest. Ma l’idea non è andata avanti.”

Ant-Man and the Wasp: Quantumaniail trailer

Ant-Man and the Wasp: Quantumania (leggi la recensione) è stato ancora una volta diretto da Peyton Reed da una sceneggiatura scritta da Jeff Loveness. La pellicola è attualmente al cinema! Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, è distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -