Avengers 5: nuovi rumor su come i Marvel Studios potrebbero sostituire Kang

Avengers 5

I Marvel Studios si trovano attualmente in una situazione difficile dopo che Jonathan Majors è stato dichiarato colpevole da una giuria di New York di aggressione intenzionale di terzo grado e di molestie aggravate di secondo grado. Ora il suo tempo come Kang il Conquistatore è finito, data anche la conferma da parte dei Marvel Studios di aver interrotto i rapporti con l’interprete. Come noto, il film precedentemente intitolato Avengers: The Kang Dynasty è tornato ad essere chiamato semplicemente Avengers 5, mentre Kevin Feige e il suo team stabiliscono se sia più conveniente trovare un nuovo attore per Kang o semplicemente togliere di torno il personaggio.

 

Quest’ultima opzione sembra però sempre più probabile, dato anche che in molti hanno lamentato come Kang non sia stato una seria minaccia all’interno del franchise, un problema non indifferente quando si è destinati a essere il grande cattivo della Saga del Multiverso. Alcuni ritengono che la seconda stagione di Loki abbia offerto una via d’uscita ai Marvel Studios, ma la serie è stata girata prima dei problemi legali di Majors e il finale menzionava esplicitamente che una variante di Kang era stata affrontata nel Regno Quantico, confermando che le varianti del cattivo sono ancora in circolazione.

Convenzionalmente, sono tutte riunite nel Consiglio dei Kang, il che rende semplice per un altro grande cattivo eliminarle tutte in un colpo solo. Secondo Alex Perez di The Cosmic Circus, l’idea presso i Marvel Studios sarebbe ora di introdurre un nuovo grande cattivo che, eliminando d’un colpo tutti i Kang, dimostrerebbe che questi non erano la vera minaccia e si affermerebbe invece egli come tale. Il nome che ad oggi sembra più probabile a ricoprire questo ruolo è quello di The Beyonder, in Italia conosciuto anche come Arcano, colui che dovrebbe poi dare il via alla battaglia di Avengers: Secret Wars. In Avengers 5, dunque, potrebbe essere lui ad affermarsi come vero antagonista di questa saga.

- Pubblicità -