Captain America: New World Order, nuove foto dal set

Nuove foto dal set di Captain America: New World Order dei Marvel Studios mettono in luce Sam Wilson (Anthony Mackie) e Joaquin Torres (Danny Ramirez) che collaborano per un'azione di spionaggio...

Captain America: New World Order

Arrivano altre foto dal set di Captain America: New World Order dei Marvel Studios  e, sebbene questi ultimi scatti non mostrino personaggi nei loro costumi da supereroi ci permettono di avere uno sguardo inedito a Sam Wilson (Anthony Mackie) e Joaquin Torres (Danny Ramirez) in abiti civili mentre sono impegnati in una missione in borghese.

 

Non abbiamo molto contesto per comprendere di che tipo di scena si tratti ma sembra che la coppia, che abbiamo visto in azione per la prima volta in The Falcon and the Winter Soldier di Disney+, stia tenendo d’occhio qualcuno. Con Wilson che assumerà il ruolo di Capitan America, questo film segnerà il debutto di Torres come il nuovo Falcon. Dobbiamo ancora dare un’occhiata a come sarà il suo vestito, ma una foto da lontano ci ha già suggerito che il suo costume sarà abbastanza fedele al fumetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iron Man Taiwan (@ironman.tw)

Captain America: New World Order

Julius Onah dirige Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024.

- Pubblicità -