Deadpool 3: Ryan Reynolds condivide una nuova foto con il nuovo costume

deadpool 3 dogpool

Ryan Reynolds conclude l’anno stuzzicando i fan di Deadpool con una nuova foto dell’attore che indossa il costume del supereroe in Deadpool 3.

 

Mentre il 2023 volge al termine, Reynolds sta riflettendo sull’anno e ha condiviso sui social media alcuni dei suoi momenti preferiti. Nel carosello di foto che ha condiviso c’è un’immagine di Reynolds che indossa il costume di Deadpool senza la maschera facciale.

Grazie 2023 parte 1. In ordine sparso. Ho trascorso la maggior parte dell’anno lavorando e giocando con le persone che [amo]“, ha commentato il post su Instagram.

Deadpool 3 arriverà nelle sale il 26 luglio 2024. Con il crescere dell’entusiasmo per il film, crescono anche le fughe di notizie dal set del film. Di recente Ryan Reynolds ha invitato le persone a non postare foto del cast durante le riprese per non rovinare il film.

ryan reynolds deadpool 3

Le sorprese fanno parte della magia dei film in sala. Per noi è importante girare il nuovo film di Deadpool in ambienti reali e naturali, utilizzando effetti pratici, invece di girare il film in interni e in digitale. I teleobiettivi continuano a rovinare le sorprese e a creare una situazione difficile per tutti“, ha condiviso Reynolds sulle sue Instagram Stories all’inizio del mese.

E ha continuato: “Speriamo che alcuni siti web e canali sociali non mostrino le immagini prima che siano pronte. Il film è costruito per la gioia del pubblico e la nostra massima speranza è quella di preservare il più possibile questa magia per il film finito e per il grande schermo”. Parte del motivo per cui le persone pubblicano gli spoiler è perché sono eccitate. Mi rendo conto che non si tratta di problemi del mondo reale e che si tratta di problemi che rientrano nel novero dei “buoni problemi”. Amo fare questo film“.

Chi c’è in Deadpool 3?

Deadpool 3 riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool 3 uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -