Death Stranding: “molto presto entusiasmanti novità”, promette il produttore del film

-

Nonostante gli scioperi in corso che hanno bloccato la maggior parte delle produzioni in corso a Hollywood, sono ancora in corso lavori di pre-produzione per alcuni grandi progetti. In particolare sono emerse alcune notizie incoraggianti su uno dei film di più alto profilo in lavorazione. Death Stranding, l’adattamento del videogioco creato da Hideo Kojima, noto per Metal Gear Solid, rimane in pre-produzione e il produttore Allan Ungar ha dato alcune notizie positive sul film.

Parlando con Screen Rant, Ungar ha fornito aggiornamenti sullo stato dello sviluppo del film e, pur riconoscendo quanto sia cruciale l’importanza del successo per i lavoratori in sciopero e il suo impatto sui progetti futuri, ha rivelato che il lavoro sulla produzione di Death Stranding sta continuando e ha anticipato che presto arriveranno “notizie molto interessanti“, aggiungendo che Kojima è fortemente coinvolto nel progetto.

Questa è un’impresa incredibilmente, incredibilmente importante per Kojima. Questo è il suo prodotto. Sfortunatamente, a causa dello sciopero e a causa di tutto ciò che sta accadendo nel nostro settore in questo momento, non posso dire quanto vorrei, a parte il fatto che presto arriveranno alcune notizie molto interessanti e siamo incredibilmente entusiasti della direzione che stiamo intraprendendo. Penso che sarà un’incredibile sorpresa, non solo per i fan dei videogiochi, ma per i fan del cinema e il pubblico in generale, che non credo abbiano mai visto niente di simile prima. Kojima è coinvolto in ogni fase del processo“.

Death Stranding, la trama del videogioco

La trama di Death Stranding è ambientata negli  Stati Uniti, in un futuro post-apocalittico, dove un misterioso evento ha fatto sfumare il confine tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti. Questo fenomeno ha portato all’emergere di creature soprannaturali note come “Beached Things” e a un evento catastrofico chiamato “Death Stranding”, che ha innescato l’estinzione di massa e il collasso della società. I giocatori assumono il ruolo di Sam Porter Bridges, interpretato da Norman Reedus, che lavora come corriere per un’organizzazione nota come Bridges.

Il suo compito è attraversare paesaggi pericolosi e desolati, collegando sopravvissuti e comunità isolati fornendo rifornimenti essenziali e collegandoli alla rete chirale, un sistema di comunicazione che può aiutare a ricostruire la società. La narrazione del gioco esplora dunque tematiche come l’isolamento, la perdita, la speranza e altri temi filosofici. Al momento non è chiaro chi scriverà o dirigerà il progetto, ma sappiamo che dovrebbe introdurre nuove idee e personaggi nel mondo di Death Stranding. In precedenti interviste sul progetto, Kojima ha anche confermato che il film avrà più un aspetto “d’essai”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -