Dune: Parte Due, ecco il primo poster del film con Timothée Chalamet

Dune - Parte Due

A pochi giorni dalle prime immagini ufficiali, ecco ora che la Warner Bros. svela il poster ufficiale di Dune: Parte Due e in esso si ritrovano i personaggi interpretati da Timothée Chalamet e Zendaya, pronti all’epica guerra che si svolgerà in questo sequel del Dune uscito nel 2021. Questa seconda parte dell’adattamento del romanzo di fantascienza fondamentale di Frank Herbert, diretto dal visionario regista Denis Villeneuve, porterà infatti avanti il viaggio di Paul Atreides, unitosi ora a Chani e ai Fremen in cerca di vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia.

 

Oltre ai due attori poc’anzi citati, il film vanta anche Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Dead Reckoning), il premio Oscar Javier Bardem (No Country for Old Men, Being the Ricardos), il candidato all’Oscar Josh Brolin (Avengers: Endgame), Stellan Skarsgård (Avengers: Age of Ultron), Dave Bautista (Thor: Love and Thunder), la candidata all’Oscar Charlotte Rampling e Stephen McKinley Henderson. Fanno inoltre il loro ingresso nel sequel anche Austin Butler (Elvis, C’era una volta… a Hollywood) nei panni del famigeratoFeyd Rautha e il premio Oscar Christopher Walken (The Deer Hunter, Hairspray) nei panni dell’Imperatore.

Florence Pugh (Black Widow, Piccole donne), Léa Seydoux (Crimes of the Future) e Souheila Yacoub (la serie No Man’s LandClimax) completano infine l’ampio cast nei panni rispettivamente della principessa Irulan, figlia dell’Imperatore, e Lady Margot, amica stretta di quest’ultimo. Il film arriverà nei cinema italiani dal 1 novembre e porterà dunque a compimento il racconto intrapreso con il primo film. Ecco di seguito il poster appena rilasciato, la cui tagline riporta la frase “lunga vita ai combattenti”.

dune-parte-due-poster

- Pubblicità -