Eternals: Patton Oswalt chiarisce il suo commento sulla partenza del sequel

-

A sei mesi dalle sue ultime dichiarazioni su Eternals 2, Patton Oswalt chiarisce i suoi commenti confusi sullo sviluppo del sequel del film di Chloé Zhao. Il film, che ha introdotto una nuova squadra di eroi e si chiude con un cliffhanger che ha chiaramente creato lo spazio per un sequel. Ma al momento i Marvel Studios rimangono silenziosi su un film successivo, il che rende confuso il commento passato di Oswalt, che interpreta Pip the Troll, in merito all’entrata in lavorazione del sequel.

Nell’agosto 2022, Oswalt ha fornito un aggiornamento di Eternals 2, dicendo che il sequel era stato annunciato e che Zhao lo avrebbe diretto. Da allora, i Marvel Studios devono ancora commentare la questione, nonostante abbiano avuto diverse opportunità per annunciare finalmente il progetto. Ciò ha messo in dubbio la precedente dichiarazione dell’attore, e ora Patton Oswalt riporta il suo commento in una nuova intervista con Empire, dicendo che in realtà non ne sa nulla. “Se ci sarà un sequel, sarò l’ultimo a saperlo. Sono stato imbrogliato da Internet.”

Il cast di Eternals comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -