Pirati dei Caraibi: Orlando Bloom è pronto a tornare nei panni di Will Turner

Pirati dei Caraibi Orlando Bloom

In una recente intervista con Parade, al protagonista dei Pirati dei Caraibi Orlando Bloom è stato chiesto so fosse disponibile a ritorno al franchise d’avventura della Disney. Dopo aver avuto la possibilità di riprendere Legolas ne Lo Hobbit dopo dieci anni, Bloom ha confermato che gli piacerebbe anche vedere cosa è successo al suo personaggio Will Turner, che ha interpretato l’ultima volta in Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo più di quindici anni fa.

 

“Oh dio, sai, sono tornato indietro e ho interpretato Legolas in Lo Hobbit , che è stato 10 anni dopo“, ha detto Orlando Bloom. “Ero tipo, ‘Questo è molto divertente!’ Perché è uno spazio fantastico in cui trovarsi, e penso che Will—voglio dire che Will è fantastico. Non mi dispiacerebbe vedere che aspetto abbia Will oggi in qualche modo, perché era un ragazzo così serio, ma dopo aver brontolato per l’oceano dopo tutto questo tempo, sarebbe interessante guarda com’è diventato.”

Will Turner di Orlando Bloom è apparso l’ultima volta in un ruolo da protagonista nel terzo film Pirati dei Caraibi, dove è diventato il nuovo capitano della The Flying Dutchman. Ha poi fatto una breve apparizione in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar del 2017. Orlando Bloom attualmente è protagonista della seconda e ultima stagione del dramma fantasy di Prime Video Carnival Row. Bloom apparirà presto nel film drammatico sportivo di Sony Pictures Gran Turismo .

Il produttore del franchising Jerry Bruckheimer ha recentemente confermato che ci sono due progetti Pirati dei Caraibi senza titolo attualmente in fase di sviluppo. Uno di questi è il film che vedrà protagonista Margot Robbie che in precedenza si pensava fosse stato cancellato. “Abbiamo un’ottima sceneggiatura“, ha commentato Bruckheimer. “Ne abbiamo sviluppati due: quello con Margot Robbie e uno con un cast più giovane. Quello di Margot Robbie ha bisogno di un po’ più di lavoro. Quello con un cast più giovane è vicino. Speriamo di prenderli entrambi“.

- Pubblicità -