Ezra Miller ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo quasi due anni sul red carpet della premiere di The Flash a Los Angeles. L’attore ha parlato apertamente delle accuse di cattiva condotta mosse contro di loro e di vari problemi legali, rivolgendosi ai fan presenti all’evento.
Miller, che non è binario e usa they e them come pronomi, ha ringraziato il CEO della Warner Bros. Discovery David Zaslav, i capi del Warner Bros. Film Group Michael De Luca e Pam Abdy e i custodi dei DC Studios James Gunn e Peter Safran per “la grazia, il discernimento e la cura nel contesto della mia vita. E nel portare a compimento questo momento.”
A seguito di una serie di incidenti crescenti, Ezra Miller è stato accusato di furto con scasso nel Vermont nel 2022 dopo che la polizia aveva indagato sul loro coinvolgimento in una rapina in una residenza privata. I loro guai sono iniziati nel 2020 dopo che è emerso un video che ritraeva Miller mentre sembrava soffocare una donna fuori da un bar in Islanda. Non sono state presentate accuse. L’attore è stato anche arrestato due volte alle Hawaii, una volta per condotta disordinata e molestie. Miller non ha contestato una singola accusa di condotta disordinata e ha pagato una multa di $ 500. L’accusa di molestie è stata respinta.
Miller ha ricevuto un benvenuto da rockstar alla premiere di The Flash, presentato dal loro regista Andy Muschietti. “Ti amo, maestro”, ha detto Miller al regista. “Penso che tu sia fantastico e penso che il tuo lavoro sia monumentale.”
Lo studio ha annunciato in anticipo che la premiere di Los Angeles sarebbe stata l’unico impegno di Miller legato alla promozione del film. Hanno camminato sul tappeto rosso e non hanno rilasciato dichiarazioni o interviste davanti a telecamere e stampa. Il co-protagonista di The Flash di Miller, Ben Affleck, accompagnato da Jennifer Lopez, si è presentato all’evento, così come Jessica Chastain, che ha lavorato con Muschietti per It – Capitolo Secondo.
The Flash, quello che sappiamo sul film
The Flash uscirà al cinema il 15 giugno 2023 distribuito da Warner Bros Italia. In esso i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?
Fanno parte del cast di The Flash l’attore Ezra Miller nei panni del protagonista, riprendendo dunque il ruolo di Barry Allen da Justice League, ma anche l’astro nascente Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), in quelli del Generale Zod, Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (“Spider-Man: Homecoming”, “Batman”), che torna nel costume di Batman dopo oltre 30 anni.
Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.