Ezra Miller potrebbe continuare a essere The Flash per il DCU di James Gunn

The Flash Ezra Miller

Ezra Miller potrebbe continuare a interpretare The Flash nell’idea di DCU di James Gunn e Peter Safran anche dopo l’uscita del suo film da solista. Nonostante sia stato annunciato la prima volta nel 2014, il film ha impiegato quasi un decennio per essere realizzato a trovare finalmente spazio per la distribuzione.

Con Miller nei panni del Velocista Scarlatto, The Flash ha attraversato diversi stadi di sviluppo. Tutti processi che hanno condotto a una data di uscita nell’estate del 2023. Tra problemi di produzione e ritardi dovuti alla scelta del regista, e non ultimo l’impatto della pandemia, il film era già parecchio in difficoltà, ma quello che lo ha messo davvero in pericolo è stato il 2022 a dir poco turbolento di Ezra Miller. Mentre l’attore ha chiesto pubbliche scuse per il suo comportamento ed è ora in cui presso una struttura per la salute mentale, il titolo rimane controverso per la WB Discovery.

Tutto questo, sommato al cambio di vertice nella direzione del DCU, ha portato a credere che per Ezra Miller il capitolo The Flash fosse chiuso, e invece sembra che un nuovo report di Variety abbia rimesso in discussione questa informazione.

Sembra che vari dirigenti della Warner Bros. siano “disponibili a continuare con l’attore” dopo The Flash. Non è chiaro se i dirigenti in questione siano il CEO David Zaslav o i capi della Warner Bros. Pictures Michael De Luca e Pam Abdy. Nonostante i loro problemi legali, c’era stata incertezza sul fatto che Miller avrebbe continuato a interpretare Barry Allen dopo il film da solista. Al momento della pubblicazione, né Miller, né i loro rappresentanti, né nessuno alla Warner Bros. Discovery ha commentato il report di Variety.

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.