Furiosa: dal CCXP23 arriva una prima immagine di Anya Taylor-Joy

Furiosa

C’è grande attesa per Furiosa, il prequel spin-off di Mad Max: Fury Road previsto nei cinema per il 24 maggio 2024. In attesa di immagini ufficiali e di un trailer, il film, che racconta le origini dell’Imperatrice Furiosa, si presenta ora con una prima foto mostrata alla convention CCXP23, la quale mostra la protagonista interpretata da Anya Taylor-Joy in tutto il suo splendore. Si tratta di una promo art, ricondivisa su Instagram da Collider, in cui l’attrice appare ricoperta d’oro e con un braccio meccanico che rimedia al suo arto mancante. Di seguito, ecco il post contenente la foto.

 

Furiosa, quello che sappiamo sul film

In Furiosa Anya Taylor-Joy assume il ruolo che è stato di Charlize Theron in Mad Max: Fury Road. Sebbene andrà a raccontare le origini di tale personaggio, la trama vera e propria del film è attualmente ancora sconosciuta. L’attrice ha però recentemente rivelato che Furiosa è molto diverso da Fury Road. Mentre quest’ultimo era un “road movie” che si svolge in pochi giorni, questo nuovo film è invece descritto come un racconto più “epico, che si svolge su un più lungo periodo di tempo, e in un certo senso impari a conoscere Furiosa meglio in questo modo“.

Atteso da molti anni e a lungo bloccato da una disputa legale tra Miller e la Warner Bros. il film è ora in fase di post-produzione. Furiosa è scritto, diretto e prodotto da George Miller insieme al suo partner di produzione di lunga data Doug Mitchell. Sarà prodotto dal marchio australiano Kennedy Miller Mitchell di Miller, insieme al partner di Fury Road, la Warner Bros. Pictures. Oltre a Taylor-Joy, nel film ci sarà anche Chris Hemsworth nel ruolo del villain. Furiosa debutterà nelle sale il 24 maggio 2024.

- Pubblicità -