Gamora di GOTG 3: per Chris Pratt è “uno dei personaggi meglio scritti che abbia mai visto”

Guardiani della Galassia Vol. 3

La star di Guardiani della Galassia Vol. 3 Chris Pratt ha recentemente commentato l’iterazione di Gamora (Zoe Saldana) apparsa nel terzo film della saga e lo ha definito come “uno dei migliori personaggi scritti” che abbia mai visto. In un’intervista sul sito Web della Marvel, Pratt ha descritto la storia di Chris Pratt come “uno degli archi più interessanti dell’intero Marvel Cinematic Universe“. Il protagonista ha notato che l’arco del personaggio “capovolgerà davvero le persone”.

 

È uno dei personaggi meglio scritti che abbia mai visto, e amo l’arco narrativo che attraversa in questo terzo capitolo“, ha dichiarato Chris Pratt. “Farà davvero capovolgere le persone e sfiderà le loro aspettative su come dovresti concludere una trilogia con due persone che sono state innamorate prima.”

Gli spettatori ricorderanno che la Gamora vista in Guardiani della Galassia Vol. 3 è diverso dal personaggio presente nei precedenti film dei Guardiani della Galassia. In Avengers: Infinity War, l’originale Gamora è stata uccisa da Thanos; una Gamora di una linea temporale diversa è poi entrata nella mischia di Avengers: Endgame. Questa nuova Gamora – che non ha mai fatto parte dei Guardiani della Galassia – è quella che appare ora nei nel nuovo film Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios.

Quello che sappiamo su Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi. Il film è al cinema dal 5 maggio.

Guardiani della Galassia Vol. 3 si conclude con una scena molto emozionante, allegra ma allo stesso tempo malinconica, con in sottofondo una canzone dei Florence & The Machine, “Dog Days Are Over”, e la cantante della band, Florence Welch, ha reagito a quel momento in maniera molto emozionata. Guardiani della Galassia Vol. 3 segna la fine della trilogia del team nell’MCU. Mentre il regista James Gunn e alcuni attori lasceranno il Marvel Cinematic Universe con il film, Guardiani della Galassia Vol. 3 non è stata una faccenda triste ma una celebrazione. Il film si conclude in bellezza con una canzone di Florence & The Machine perfettamente selezionata.

- Pubblicità -