Guardiani della Galassia Vol. 3: rivelato il numero delle scene post-credit!

Guardiani della Galassia Vol. 3

Il Marvel Cinematic Universe è noto per le sue scene post credits che di solito lasciano ai fan l’occasione per presagire il futuro dell’universo e oggi grazie James Gunn, scopriamo quante scene post-credits possiamo aspettarci in Guardiani della Galassia Vol. 3 !

 

Rispondendo a una recente domanda di un fan su Instagram, Gunn ha rivelato che non ci sarebbero state una ma ben due scene post-credit nel prossimo film di supereroi. Anche se questo potrebbe non essere uno notizia shock visto che la maggior parte dei film dei Marvel Studios presenta due scene post-credit, i fan saranno sicuramente felici di sapere che il Vol. 3 seguirà la formula più consueta dell’MCU. Non è chiaro quando le scene post-credit saranno inserite nell’economia del film, ma lo standard prevede una scena a metà crediti e poi una breve sequenza alla fine del rullo! Dai un’occhiata al commento di James Gunn sui Guardiani della Galassia Vol. 3  scene post-credit qui sotto:

James Gunn confirms there are two post credit scenes in GoTG3
by u/Level_Turnover9233 in marvelstudios

In attesa di poter vedere il film, anche alla luce di questi pareri, ricordiamo che la sinossi ufficiale per Guardiani della Galassia Vol. 3  recita quanto segue: “in Guardiani della Galassia Vol. 3 la nostra amata banda di disadattati ha un aspetto un po’ diverso. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé per difendere l’universo oltre che per proteggere uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi. Il film sarà al cinema dal 5 maggio.

- Pubblicità -