Jason Momoa: “Sarò sempre Aquaman ma potrei interpretare anche altri nel DCU”

Jason Momoa

Con le voci che circolano da un po’ di settimana sul fatto che Jason Momoa potrebbe rinunciare al suo ruolo di Aquaman nell’universo DC, l’attore ha recentemente affermato che sarà sempre il personaggio, ma potrebbe anche interpretare altri ruoli nel DCU.

 

Parlando con Variety, ha parlato del suo futuro come Aquaman. All’attore è stato chiesto del suo ultimo incontro (di cui vi avevamo già parlato) con i co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran, che secondo Momoa è andato alla grande in un recente video. Jason Momoa ha ribadito che è stato un grande incontro, e in seguito ha detto che nessuno sarebbe venuto a soffiarli il ruolo Aquaman, prima di notare che avrebbe potuto interpretare un sacco di altri personaggi se avesse voluto.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il regno perduto

Sarò sempre Aquaman. Non c’è nessuno che viene lì a prendere merda”, ha detto Momoa. “Potrebbero esserci anche altri personaggi. Posso interpretare anche altre cose. Posso essere divertente, selvaggio e affascinante.” I commenti arrivano tra precedenti rapporti secondo cui il futuro di Jason Momoa nella DCU potrebbe cambiare. Un rapporto di The Hollywood Reporter rivela che Momoa potrebbe potenzialmente finire per interpretare l’eroe sottomarino dopo aver interpretato Aquaman nel prossimo sequel  Aquaman e il regno perduto, che uscirà il 25 dicembre 2023. Successivamente, Momoa potrebbe passare al personaggio di Lobo, un alieno sboccato che lavora come mercenario interstellare e cacciatore di taglie.

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman e il regno perduto uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2023.

- Pubblicità -