Spider-Man: No Way Home, gli storyboard rivelano il ritorno di Mysterio dopo la morte di zia May

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home è uscito nel 2021 con recensioni estremamente positive e numeri da record al botteghino. Sebbene il film sia stato chiaramente limitato dalla pandemia (ecco perché Thomas Haden Church e Rhys Ifans sono apparsi solo attraverso filmati d’archivio), è comunque riuscito a essere decisamente spettacolare.

 

Tuttavia, non abbiamo potuto fare a meno di essere delusi dal fatto che Mysterio di Jake Gyllenhaal non fosse presente nei panni del sesto “sinistro” e quindi è sfumata la possibilità di vedere i Sinistri Sei tutti insieme sullo schermo. La teoria era che Quentin Beck provenisse davvero da un altro universo e che sarebbe potuto tornare, visto che aveva finto la sua morte.

Tuttavia, scopriamo soltanto ora che la previsione di riportare Mysterio nel film era più che mai fondata, dal momento che un nuovo storyboard mostra il momento in cui il villain interpretato da Jake Gyllenhaal rientra in scena, e si tratta esattamente del momento più drammatico del film. Esattamente dopo la morte di zia May per mano del Green Goblin.

Ecco di seguito il video:

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -