Kevin Feige rivela un “deludente” aggiornamento sul suo film di Star Wars

Kevin Feige
Foto credit: Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0 , attraverso Wikimedia Commons

Dopo che la notizia era stata inizialmente riportata all’inizio di quest’anno, lo stesso presidente dei Marvel StudiosKevin Feige, ha oggi confermato che il suo film di Star Wars non verrà realizzato.

 

Mentre parlava con Entertainment Tonight alla premiere di The Marvels (la nostra recensione), a Kevin Feige è stato chiesto se il suo film Star Wars sarebbe stato realizzato. In modo rapido e diretto, Feige ha risposto con un semplice “no”, confermando che il suo progetto Star Wars è stato cancellato. Di seguito potete guardare il video dell’intervista con la risposta di Feige:

Indipendentemente da questa notizia, Kevin Feige si sta tenendo piuttosto impegnato con tutto quello che sta succedendo ai Marvel Studios, dato che The Marvels uscirà nei cinema oggi in Italia mentre il finale della seconda stagione di Loki uscirà sempre questa sera prima su Disney+. Inoltre, è stato appena annunciato che la stagione 2 di What If…? arriverà sulla piattaforma di streaming “queste festività natalizie“, il che significa che nell’immediato futuro non mancano i contenuti MCU sul quale ha lavorato o è in dirittura d’arrivo.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Quali progetti di Star Wars sono all’orizzonte?

Molti progetti di Star Wars sono ancora pronti per essere pubblicati, tra cui le serie Disney+ The Acolyte e Skeleton Crew. La prima stagione di Ahsoka è andata in onda proprio il mese scorso dopo essere stata rilasciata settimanalmente sulla piattaforma di streaming Disney+, mentre il videogioco Star Wars Outlaws è attualmente previsto per il rilascio nel 2024.

- Pubblicità -