Kraven – Il Cacciatore, cosa ci dice il trailer della trama del film

Il primo trailer di Kraven – Il Cacciatore diffuso ieri sera da SONY ha posto l’enfasi sulla complessa storia famigliare del personaggio del titolo, interpretato da Aaron Taylor-Johnson.

 

Ma cosa ci racconta della trama del film? Vediamo il giovane Sergei, un Russell Crowe molto ruvido nei panni di suo padre e Fred Hechinger nei panni di Dmitri Smerdyakov, meglio noto come il cattivo di Spider-Man, Chameleon. I flashback raccontano di come Sergei sia stato vicinissimo alla morte dopo essere stato attaccato da un leone e come la sua famiglia lo abbia lasciato indietro a morire. Tuttavia, il ragazzo sopravvive e acquisisce abilità sovrumane una volta che una goccia di sangue – apparentemente dello stesso leone – cade in una sua ferita aperta.

Sembra esserci un conflitto di qualche tipo tra Sergei e Dmitri, con il fratellastro di Kraven che apparentemente non approva le azioni del personaggio di Taylor-Johnson, affermando: “Sei esattamente come nostro padre, solo un altro uomo a caccia di un trofeo”. Il trailer di Kraven – Il Cacciatore vede anche il personaggio scontrarsi con Crowe, suggerendo che forse uno dei cattivi della storia è la sua stessa famiglia.

Ultimo ma non meno importante, una rapida occhiata ad Alessandro Nivola nei panni del cattivo di Spider-Man, Rhino, conclude il trailer, mentre il suo braccio inizia a trasformarsi nella sua corazza e poco prima di sentirne il fiero ruggito.

Ariana DeBose viene anche presentata come Calypso, che è l’interesse amoroso di Kraven nei fumetti. Resta da vedere se Kraven – Il Cacciatore sarà o meno il film che avvicinerà questo franchise all’introduzione definitiva di Spider-Man in questo mondo. La breve scena in cui Sergei è circondato da ragni sembra decisamente un piccolo omaggio, ma il tempo dirà se sarà effettivamente il segnale di qualcosa.

Kraven – Il Cacciatore, scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, sarà solo al cinema dal 5 ottobre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Kraven – Il Cacciatore: tutto quello che sappiamo sul film!

Dopo il successo di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home, Sony continua ad espandere il suo universo Marvel e Kraven the Hunter si unisce a una lista che include anche Madame Web con Dakota Johnson e il progetto Spider-Woman di Olivia Wilde. Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno scritto la sceneggiatura di Kraven – Il Cacciatore e il fatto che il film attiri talenti di alto livello è sicuramente un buon segno. Kraven – Il Cacciatore uscirà al cinema il 05 ottobre 2023 distribuito da Sony Pictures Italia e Warner Bros.

Kraven – Il Cacciatore sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron) mentre assume il mantello del cattivo di Spider-Man, che è un immigrato russo di nome Sergei Kravinoff. Nel film, che viene annunciato come il prossimo capitolo dello Spider-Man Universe (SSU) di Sony, va in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Ad affiancare Taylor-Johnson nel film Marvel di Sony con classificazione R c’è Fred Hechinger (Fear Street Trilogy, The White Lotus) nei panni di Chameleon, il fratellastro di Kraven; la candidata all’Oscar Ariana DeBose (West Side Story) nel ruolo di Calypso, la compagna dell’occasione e amante di Kraven; Russell Crowe e Levi Miller in ruoli sconosciuti. Anche Christopher Abbott e Alessandro Nivola sono stati scelti come cattivi principali. Kraven – Il Cacciatore è diretto dal candidato all’Oscar J. C. Chandor (A Most Violent Year) da una sceneggiatura co-scritta da Richard Wenk (The Equalizer), Matt Holloway e Art Marcum. Avi Arad e Matt Tolmach stanno producendo il progetto.

Kraven – Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.

- Pubblicità -