Kraven the Hunter: per Russell Crowe si svolge in un mondo “inaspettatamente oscuro”

kraven the hunter spider-man

Kraven the Hunter è il prossimo super villain dello Spider-Verse che vedremo al cinema, e sicuramente è uno di quei personaggi che si fa notare, dal momento che, nei fumetti, è uno dei pochi che riesce addirittura a sconfiggere Spider-Man, seppellendolo vivo. Gli elementi di interesse per un film con protagonista un villain così carismatico ci sono tutti.

 

A interpretare il personaggio è stato chiamato Aaron Taylor-Johnson, che già era stato brevemente Quicksilver in Avengers: Age of Ultron, e soprattutto ha trovato il successo con Kick-Ass, dimostrandosi a suo agio con i cinecomic. Al suo fianco, Russell Crowe dovrebbe assumere il ruolo di Nikolai Kravinoff, il padre dell’omonimo cattivo di Spider-Man. Ora, quest’ultimo ha condiviso i suoi pensieri sul progetto Marvel in un’intervista con CBR.

“Ho parlato con J.C. Chandor, il regista, è davvero entusiasta di ciò che ha di fronte [e] davvero entusiasta del modo in cui le persone lo accoglieranno”, ha scherzato l’attore. “Penso di poter in qualche modo trasmettere… una delle cose che ha detto, che è un mondo inaspettatamente oscuro.”

Già Morbius ha avuto luogo in un angolo “oscuro” dell’universo Marvel di Sony, così come Venom e Venom: Let There Be Carnage, del resto. Sfortunatamente, quei film si sono rivelati più sciocchi che seri e hanno ricevuto recensioni negative. Ma c’è sempre una possibilità che Kraven the Hunter ribalti le cose, ovviamente, ma per saperlo bisogna aspettare e vedere.

Kraven the Hunter, il film

Dopo il successo di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home, Sony continua ad espandere il suo universo Marvel e Kraven the Hunter si unisce a una lista che include anche Madame Web con Dakota Johnson e il progetto Spider-Woman di Olivia Wilde. Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno scritto la sceneggiatura di Kraven the Hunter e il fatto che il film attiri talenti di alto livello è sicuramente un buon segno. Kraven the Hunter uscirà al cinema il 06 ottobre 2023 distribuito da Sony Pictures Italia e Warner Bros.

Nel cast del film sono stati confermati Aaron Taylor-Johnson, Ariana DeBose, Russell Crowe, Alessandro Nivola, Christopher Abbott e Fred Hechinger. J.C. Chandor dirigerà il film, con la produzione di Avi Arad e Matt Tolmach. Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno scritto la sceneggiatura.

- Pubblicità -