Margot Robbie suggerisce ciò che il pubblico dovrebbe imparare dal film di Barbie

Barbie di Greta Gerwig

L’attrice Margot Robbie ha condiviso ciò che vorrebbe che il pubblico apprenda vedendo il suo nuovo film di Barbie. Robbie interpreta Barbie nella nuova commedia fantasy di Greta Gerwig, in cui recita anche Ryan Gosling nei panni di Ken. “Barbie e Ken si stanno divertendo da matti nel colorato e apparentemente perfetto mondo di Barbie Land“, si legge nella sinossi ufficiale. “Tuttavia, quando hanno la possibilità di andare nel mondo reale, scoprono presto le gioie e i pericoli della vita tra gli umani“.

 

Il film ha avuto un successo di critica e Margot Robbie ha condiviso ciò che vuole che il pubblico porti via con sé con CNN This Morning : “La sensazione di, sì, è come se volessi fare questo e vuoi essere una brava mamma, e vuoi essere un buon amico, e vuoi essere un buon marito, e vuoi essere un alleato, e vuoi essere un attivista, ma vuoi solo fare il tuo lavoro, e vuoi solo superare la giornata e bla, bla, bla. Tutto questo sulle tue spalle e dì solo che stai già andando alla grande. Stai andando alla grande perché sei tu, e questo è abbastanza. Questo è quello che darei.

Barbie, tutto quello che sappiamo sul film

Dalla sceneggiatrice/regista candidata all’Oscar Greta Gerwig (Piccole donne, Lady Bird) arriva Barbie con protagonisti i candidati all’Oscar Margot Robbie (Bombshell – La voce dello scandalo, Tonya) e Ryan Gosling (La La Land, Drive) nei panni di Barbie e Ken. Insieme a loro nel cast anche America Ferrera (End of Watch – Tolleranza zero, i film Dragon Trainer), Kate McKinnon (Bombshell – La voce dello scandalo, Yesterday), Michael Cera (Scott Pilgrim vs. the World, Juno), Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War, 65 – Fuga dalla Terra), Issa Rae (The Photograph – Gli scatti di mia madre, Insecure), Rhea Perlman (Nei miei sogni, Matilda 6 Mitica) e Will Ferrell (Anchorman, Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno).

Fanno parte del cast del film anche Ana Cruz Kayne (Piccole donne), Emma Mackey (Emily, Sex Education), Hari Nef (Assassination Nation, Transparent), Alexandra Shipp (i film X-Men), Kingsley Ben-Adir (Quella notte a Miami, Peaky Blinders), Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Ncuti Gatwa (Sex Education), Scott Evans (la serie TV Grace e Frankie), Jamie Demetriou (Crudelia), Connor Swindells (Sex Education, Emma.), Sharon Rooney (Dumbo, Jerk), Nicola Coughlan (Bridgerton, Derry Girls), Ritu Arya (The Umbrella Academy) e il premio Oscar Helen Mirren (The Queen – La Regina). Il film sarà al cinema dal 20 luglio.

- Pubblicità -