Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, mostrati al CinemaCon 20 minuti di inseguimento d’auto per Roma

-

Un nuovo filmato di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno è stato proiettato al CinemaCon di Las Vegas, rivelando nuovi dettagli sul film. Un sequel che, oltre ad essere il settimo capitolo della serie di film Mission: Impossible con Tom Cruise, è  anche il primo di un finale in due parti della serie, in corso dal 1996. Per presentarlo, in vista della sua uscita in sala, durante il panel ospitato dalla Paramount è dunque stata mostrata una selezione di filmati in anteprima, di cui uno della durata di ben 20 minuti che mostra un’adrenalinica sequenza d’inseguimento in auto per le strade di Roma.

Stando alla descrizione di tale sequenza, che come riportato si svolge all’inizio del film ma non è la sequenza di apertura, il personaggio interpretata da Hayley Atwell viene catturato dal team di Mission: Impossible. La donna riesce però a scappare rubando un’auto della polizia, mentre Ethan Hunt la insegue con una motocicletta. Il personaggio interpretato da Pom Klementieff, infine, si schianta contro l’auto della Atwell per cercare di fermarla. Klementieff fa a quel punto fuori i poliziotti, mentre la Atwell cerca di scappare. Ethan Hunt, tuttavia, si ammanetta a lei, costringendola a guidare insieme nella stessa macchina.

I due poi si schiantano e rubano una nuova macchina gialla, che Hunt guida con una sola mano. Quell’auto poi rotola giù per delle scale e il filmato termina con una gag comica sulle manette che si sono staccate a un certo punto durante il caos. Tutto ciò da immaginare per le strade di Roma, dove si è svolta buona parte delle riprese del film. Da questa descrizione, ci si può dunque aspettare una sequenza ad alto tasso adrenalinico, ricordando anche le spericolate acrobazie a cui Cruise ha sempre più abituato il suo pubblico negli ultimi anni.

Non resta dunque che attendere l’uscita di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, fissata in Italia al 12 luglio di quest’anno, per poter assistere con i propri occhi a questa e alle altre spericolate sequenze che il film offrirà. Ricordiamo inoltreche altri membri del cast includono Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Henry Czerny, insieme ai nuovi arrivati in franchising, tra cui Esai Morales, Shea Whigham, Cary Elwes e le già citate Hayley Atwell e Pom Klemetieff. A dirigere il film vi sarà invece ancora una volta il regista Christopher McQuarrie.

Fonte: ScreenRant

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -