Rebel Moon: svelati i dettagli dei personaggio del film Netflix di Zack Snyder

-

Netflix ha rivelato tutti i dettagli sui personaggio di Rebel Moon per il cast principale del prossimo film di fantascienza d’azione di Zack Snyder, che sarà guidato da Sofia Boutella di Atomic Blonde. Il film sarà disponibile in streaming dal 22 dicembre.

Chi sono i personaggi di Rebel Moon?

Oltre a Sofia Boutella, il cast principale comprende anche Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Charlie Hunnam ed Anthony Hopkins come voce di ‘Jimmy’. Insieme a loro Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll. Di seguito sono elencate le loro descrizioni ufficiali dei personaggi:

L’ammiraglio Atticus Noble di Skrein è il principale antagonista del film, un malvagio sostenitore dell’Imperium, descritto come “il tipo più duro di ferocia militare“. Skrein ha aggiunto: “Vedi un uomo spietato e freddo che ha preferito l’orrore alla moralità per la sua franchezza. In un mondo in cui la moralità sta diminuendo, ha messo da parte la moralità in nome dell’ambizione”.

  • Boutella interpreterà il ruolo di Kora, una disertrice dell’Imperium che lascia il pacifico Veldt per contrattaccare.
  • Hunnam’s Kai – è un pilota mercenario il cui mercantile di classe Tawau si rivelerà prezioso per la ricerca di Kora.
  • Gunnar di Huisman – è un contadino del Veldt che conosce poco della galassia al di fuori del suo piccolo e tranquillo angolo di galassia.
  • Generale di Hounsou – un gladiatore incallito che un tempo serviva l’Imperium.
  • Tarak di Nair – un nobile servitore a contratto che condivide un legame con una creatura volante chiamata Bennu.
  • Bae’s Nemesis – è una maestra di spade cyborg le cui mani meccaniche le consentono di impugnare armi di metallo fuso.
  • Fisher’s Darrian Bloodaxe – un ribelle che ha tormentato l’Imperium con attacchi di guerriglia
  • Il Milius di Duffy, un rifugiato che cerca giustizia per la propria casa, una colonia che è già caduta nelle mani della Madre Mondo.
  • Hopkins nei panni di Jimmy, un antico cavaliere robot che un tempo difendeva un re ucciso, ma ora è svanito in un’esistenza più pacifica.

Nel cast Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Charlie Hunnam ed Anthony Hopkins come voce di ‘Jimmy’. Insieme a loro Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll.

Rebel Moon, diretto da Zack Snyder, scritto dallo stesso Snyder con Kurt Johnstad e Shay Hatten, e prodotto da Deborah Snyder, Eric Newman, Zack Snyder e Wesley Coller, sarà disponibile solo su Netflix dal 22 dicembre.

Rebel Moon , la trama

Da Zack Snyder, il regista di 300, L’Uomo d’Acciaio e Army of the Dead, arriva REBEL MOON, un epico evento cinematografico di fantascienza in preparazione da anni. Quando una pacifica colonia ai margini di una galassia si trova minacciata dagli eserciti di una tirannica forza dominante, Kora (Sofia Boutella), una misteriosa sconosciuta che vive tra gli abitanti di un villaggio, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza. Incaricata di trovare combattenti addestrati pronti ad unirsi a lei per prendere parte ad un’impossibile lotta, Kora riunisce un piccolo gruppo di guerrieri: estranei, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da mondi diversi che condividono la comune necessità di redenzione e vendetta. Mentre l’ombra di un intero Regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, viene intrapresa una battaglia per il destino di una galassia e, nel mentre, nasce un nuovo esercito di eroi.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -