Star Trek 4: la sceneggiatrice conferma che il tanto atteso sequel sta ancora andando avanti

Star Trek 4

Parlando con Collider, la scrittrice di Star Trek 4 Lindsey Anderson Beer ha finalmente chiarito lo stato attuale del quarto capitolo della serie di film di Star Trek prodotta da JJ Abrams, da tempo in fase di sviluppo. Nonostante i ritardi, Beer ha confermato che l’attesissimo progetto sta ancora andando avanti alla Paramount Pictures. “Lo è, è ancora sui binari”, ha detto. “Adoro quel progetto, ed è stato un altro da cui ho dovuto rinunciare per dirigere questo film, ed è stata una cosa difficile da fare. Ma mi piace che tutti siano coinvolti in quel progetto”. Tuttavia, al momento non è chiaro se Beer avesse già lasciato Star Trek 4 per spostare la sua attenzione sulla regia di Pet Sematary: Bloodlines, o se il suo lavoro sul progetto è temporaneamente sospeso mentre la Paramount continua la ricerca di un nuovo regista.

Gli insuccessi della pre-produzione di Star Trek 4

Sono già passati quasi quattro anni da quando la Paramount Pictures ha confermato lo sviluppo di Star Trek 4. Da allora, il progetto ha subito molteplici cambiamenti creativi, compresi i cambi di regista. L’anno scorso, i fan hanno iniziato a dubitare che Star Trek 4 sarebbe mai stato realizzato dopo che la Paramount ha deciso di rimuoverlo dal programma di uscita nelle sale del 2023.

All’inizio del 2022, durante la presentazione dell’Investors Day della Paramount, il produttore JJ Abrams ha confermato che Star Trek 4 4 era effettivamente in fase di sviluppo attivo con il cast originale previsto per il ritorno, tra cui CChris PineZachary QuintoZoe SaldanaKarl Urban, John Cho e Simon Pegg. Al momento, il progetto non ha ancora un regista collegato dopo che Matt Shakman di WandaVision è uscito dal film a causa di conflitti di programmazione con i Fantastici Quattro dei Marvel Studios.

- Pubblicità -