Superman: Legacy, il casting nelle fasi finali, ecco gli ultimi attori in lizza!

Sembra che gli attori presi in considerazione per i ruoli di Clark Kent e Lois Lane in Superman: Legacy di James Gunn siano stati ristretti a un gruppo di migliori contendenti!

Superman: Legacy film 2025 James Gunn

Sembra che la vasta ricerca per trovare i protagonisti di Superman: Legacy potrebbe finalmente volgere al termine. Secondo Deadline, il primo round di provini di persona per Clark Kent/Superman e Lois Lane dovrebbe svolgersi nel fine settimana della festa del papà o il lunedì o il martedì successivo, mentre i co-direttori dei DC Studios Peter Safran e James Gunn, che sta anche scrivendo e dirigendo il film – tenterà di restringere la rosa dei candidati.

 

Sulla base di questo rapporto, il nostro nuovo Superman sarà uno dei seguenti attori: Nicholas Hoult, David Corenswet o Tom BrittneyNel frattempo, Emma Mackey, Rachel Brosnahan e Phoebe Dynevor sono ancora in corsa per Lois. Per quanto riguarda altri ruoli come Lex Luthor e Jimmy Olsen, queste decisioni avverranno probabilmente dopo che saranno state prese le decisioni sui protagonisti, Superman e Lois. Vale la pena notare che i precedenti rumors si sono rivelati sbagliati, quindi non sappiamo per certo che due di questi sei attori finiranno per ottenere i rispettivi ruoli. 

Tutto quello che sappiamo su Superman: Legacy

Superman: Legacy non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontriamo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis. Si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e, potenzialmente, i suoi compagni eroi (Gunn ha detto che esistono già in questo mondo e che l’Uomo di domani non è il primo metaumano del DCU). Il casting è attualmente in corso, con la speranza che venga fatto un annuncio ufficiale al Comic-Con di San Diego di quest’anno. Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025

Secondo quanto riferito, Gunn ha consegnato la prima bozza della sua sceneggiatura prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma ciò non significa che la produzione non subirà alcun impatto in futuro. “Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentarti la nostra versione di Superman che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film d’animazione e giochi”.

- Pubblicità -