Taron Egerton crede che il prossimo James Bond sia già stato scelto

james bond

Sebbene non sia stato annunciato ufficialmente Taron Egerton crede che ruolo del prossimo James Bond sia già stato deciso e l’attore già scelto. Parlando con la rivista Total Film per il suo ultimo numero, Egerton – che è stato oggetto di diversi rumors nei mesi scorsi – ha detto che in realtà non aveva mai preso parte a nessuna conversazione, né aveva mai incontrato la produttrice Barbara Broccoli. Taron Egerton, pensa che il ruolo fosse già stato capito. Sì. Voglio dire, penso che abbiano già qualcuno, e non sono io”, ha detto Egerton. “Sì. Voglio dire, non ho mai preso parte alle conversazioni. Non ho mai incontrato i Broccoli. Non hanno mai chiesto di me. Non sono mai stato uno dei ragazzi che stanno guardando. È solo che non credo di essere la persona giusta per questo. Penso che ci siano candidati molto, molto, molto migliori per quel ruolo di me. Ma, sai, sarei un membro del pubblico molto disponibile. Sono film brillanti.”

 

Al momento, non si sa chi interpreterà l’ambito ruolo di James Bond. Tuttavia, sappiamo alcune cose su come sarà il prossimo attore a entrare nel franchise. L’anno scorso, il produttore Michael G. Wilson ha affermato che gli attori più giovani probabilmente non sarebbero stati presi in considerazione. All’inizio di quest’anno, l’attore Aaron Taylor-Johnson era preoccupato di essere “troppo famoso” per il ruolo dopo aver avuto un incontro con Broccoli per interpretare il personaggio, suggerendo che i produttori dietro il franchise di 007 stanno cercando una persona più sconosciuta da interpretare. il ruolo.

Chiunque finisca per interpretare James Bond avrà “grandi scarpe” da dover riempire, ma i fan probabilmente non vedranno un film per un po’ di tempo. L’anno scorso, Broccoli ha notato che un nuovo film era “ad almeno due anni di distanza“, a causa del fatto che doveva essere scelto un James Bond e che un nuovo film che inizi una nuova saga doveva ancora essere scritto.  Non c’è una sceneggiatura, e non possiamo trovarne una fino a quando non decidiamo come affrontare il prossimo film perché, in realtà, è una reinvenzione di Bond“, ha detto Broccoli. “Stiamo reinventando chi è, e questo richiede tempo. Direi che mancano almeno due anni alle riprese.”

- Pubblicità -