The Flash Ezra Miller

Il film di The Flash si concludeva originariamente con Barry Allen che tornava alla sua linea temporale, solo per scoprire che il Batman di Michael Keaton e la Supergirl di Sasha Calle facevano ora parte del suo mondo. Questo finale avrebbe spiegato il coinvolgimento di Keaton nei successivi progetti del franchise, come il cancellato Batgirl.

 

Gli annunci di James Gunn e i progetti a lungo termine per i personaggi DC al cinema hanno poi cambiato le carte in tavola, anche per il film con Ezra Miller. Quei piani originali sono finiti fuori dalla finestra e la sceneggiatrice di fumetti Grace Randolph ha recentemente affermato che Keaton, Calle e tutti i grandi nomi coinvolti inizialmente nel progetto, incluso il cameo di Superman di Henry Cavill, sono stati rottamati.

La decisione è stata presa da James Gunn e Peter Safran e probabilmente ha senso con un riavvio all’orizzonte; perché stuzzicare i fan con attori e personaggi che non rivedranno mai più? In effetti, sembra che The Flash  finisca con una nota deliberatamente ambigua, con il velocista scarlatto che torna a casa, una casa che potrebbe essere il DCU oppure il vecchio DCEU (o anche altro).

Avendo acquisito la capacità di viaggiare attraverso il Multiverso, si dice che Barry incontrerà un personaggio del passato; potrebbe essere il Batman di Christian Bale o anche un Christopher Reeve in CG nei panni di Superman? Dovremo aspettare e vedere, ma immaginiamo che l’uomo più veloce del mondo alla fine verrà ricondotto verso il DCU indipendentemente da chi incontra. A sostegno di queste indiscrezioni, Umberto Gonzales di The Wrap sembra confermare che si tratta in informazioni vere.

Il film The Flash

The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023. Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League. Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

- Pubblicità -