The Marvels: Iman Vellani commenta le scene post credits del film

The Marvels film Iman Vellani

Ora che The Marvels è nei cinema – e gli scioperi sono finiti – sono state pubblicate online alcune interviste rivelatrici con il cast e THR ha condiviso una chiacchierata particolarmente ricca di spoiler con Iman Vellani (Kamala Khan).

 

Se non avete ancora visto The Marvels, seguono spoiler!

Alla fine del sequel di Captain Marvel, Khan realizza la sua “Nick Fury interiore” quando recluta Kate Bishop (Hailee Steinfeld) nei Giovani Vendicatori (resta da vedere se quello sarà il nome della squadra). Quando gli è stato chiesto della scena, Vellani ha rivelato che Kamala sarebbe originariamente andata a far visita a un diverso “Giovane Vendicatore”, ma non ha nominato il personaggio.

“C’era una versione di questa scena in una vecchia sceneggiatura, ma non l’abbiamo mai girata. E poi circolavano voci secondo cui l’avremmo realizzata con riprese aggiuntive, ma con un giovane Vendicatore diverso. Quindi non ho mai capito la sceneggiatura fino a quando subito prima di girare altre scene e poi sono andata in tilt. Ho immediatamente riguardato Iron Man e ho mandato un messaggio a Nia con il testo tutto in maiuscolo. Ho pensato: “Non posso credere all’onore che sto ricevendo in questo momento. È pazzesco!”. Non avevo bisogno di rivedere l’intero film, ma non mi ha fatto male. Sono rimasta stordita per tutto il tempo. Eravamo tutti fuori di testa. È stata anche l’ultima scena che abbiamo girato per il film, ed è l’ultima scena del film.”

Vellani è intervenuta anche nella scena dei titoli di coda con Bestia e Binary, e sembra che sia stata tenuta all’oscuro di ciò che la sequenza comportava fino all’ultimo minuto. “Hanno girato la scena dei mid credits durante le riprese principali. L’hanno girata prima, quindi sapevano cosa stavano facendo. Ma pensavo che sarebbe stato qualcos’altro. Non avevo realizzato che Bestia [Kelsey Grammer] fosse nel film. Sapevo che l’avevano girato, ma mi aspettavo di vedere qualcos’altro. Ed ecco, hanno tenuto il segreto anche con me. Ho letteralmente fatto un salto e ho avuto un infarto sul mio letto quando l’ho visto per la prima volta. Ho mandato messaggi a ogni singola persona con cui abbiamo lavorato, e io ho pensato, ‘Come hai potuto tenermelo nascosto?’ Ma almeno ho avuto modo di sperimentare la sorpresa come fan, il che è stato fantastico. Sono così entusiasta di vedere cosa ne faranno in futuro.”

Forse la scena relativa agli X-Men potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che Khan è stata già etichettata come una mutante? “Sì, penso che stiano collegando molte cose. Stanno cospargendo l’universo di mutanti qua e là. Abbiamo visto [Charles Xavier] in Multiverso della Follia. Quindi onestamente non sono a conoscenza di cosa stanno facendo con il gli X-Men e il modo in cui li incorporeranno, ma è estremamente bello e davvero una grande flessibilità averne uno nel nostro film. Beh, due, se mi conti.”

Infine, Iman Vellani ha valutato le possibilità di una seconda stagione di Ms. Marvel. “Sono paziente e, onestamente, spero che tutto l’amore che Kamala riceve da questo film ispiri le persone a essere più esplicite nel volere una seconda stagione. Mi piacerebbe assolutamente continuare questa storia, e Kamala e tutta la sua comunità hanno così tanto da raccontare”.

- Pubblicità -