The Marvels: Nick Fury esorta Carol Danvers a “mostrare un po’ di moderazione” nel nuovo inedito spot

Un nuovo spot televisivo per The Marvels è stato pubblicato online e mostra un bel po' di nuovi filmati del prossimo sequel di Captain Marvel di Nia DaCosta ...

The Marvels Brie Larson

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo promo per il prossimo sequel di Captain Marvel di Nia DaCosta, The Marvels, e il nuovo contributo contiene un bel po’ di nuovi filmati nei suoi 30 secondi.

 

Lo spot mira a mostrare che i tre eroi sono “proprio come noi” quando non stanno salvando il mondo, con Carol Danvers che ascolta musica, Kamala Khan che disegna il suo idolo e Monica Rambeau che sta per festeggiare con un aperitivo. Quindi, dopo vediamo il team in azione mentre usano i loro poteri per eliminare alcuni degli scagnozzi Kree di Dar-Benn, e proprio alla fine, Nick Fury dice a Capitan Marvel che potrebbe essere una buona idea “mostrarne alcuni con moderazione.” Danvers risponde che “non è proprio il suo genere”.

 

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman

Nel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità. Il film, salvo modifiche, arriverà in sala il 8 novembre 2023.

- Pubblicità -